Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search
 

CHI SIAMO

scarpe-bergamo

La cooperativa

KAMMI

Kammi è un marchio che non si paga, frutto del lavoro di una cooperativa che da più di 50 anni si occupa di scarpe. Noi non siamo una catena, siamo un gruppo di commercianti che hanno capito che, per essere competitivi, l’unione fa la forza.

La cooperativa ci permette di presentarci alle aziende col potere d’acquisto di 150 negozi, riuscendo così a ottenere per voi la migliore selezione ai prezzi più vantaggiosi. Ma, a differenza di una catena, ogni nostro negozio è diverso, personalizzato e risponde alle esigenze specifiche del territorio.

Dietro le nostre vetrine c’è il lavoro di una squadra di imprenditori creativi esperti di moda che selezionano per voi il meglio del mercato. Dietro i nostri prodotti c’è mezzo secolo di collaborazione con l’eccellenza dei calzaturifici italiani. Dietro noi singoli l’esperienza collettiva di tanti.

I negozi

KAMMI BERGAMO E PENELOPE

La nostra storia bergamasca inizia con Giuseppe Carioli che nel 1948 apre il negozio di Treviglio e nel 1961 con un gruppo di amici fonda la cooperativa Kammi, dimostrando lungimiranza e un’aperta mentalità imprenditoriale. I figli hanno portato avanti il lavoro della cooperativa e nel 1981 Marco Carioli ha aperto il primo punto vendita Kammi in Bergamo centro, a cui ne sono seguiti altri e nel 1998 Penelope. Luca è rimasto a Treviglio e Anna col marito Alessandro hanno aperto Crema e Cremona. Ora i nipoti di Giuseppe sono la terza generazione che porta avanti i negozi. Si può dire che ce l’abbiamo nel sangue!

migliore-negozio-calzature-bergamo
negozi-scarpe-bergamo

Made in Italy

PERCHÈ DA NOI?

Perché le nostre scarpe sono di pelle e la pelle è un materiale bellissimo e prezioso che si trasforma nel tempo.
Perché seguiamo per voi la moda e le sue nuove tendenze e ve le facciamo trovare sempre in anticipo in vetrina.
Perché compriamo dai calzaturifici italiani valorizzando le eccellenze della nostra terra.
Perché abbiamo un rapporto qualità prezzo che non troverete da altre parti.
Perché fare scarpe è tradizione manuale artigianale e in Italia ce la abbiamo nel sangue.

CONTATTACI